Chi siamo

DigiCommON

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità. Gli articoli da pubblicare vengono scelti con attenta e minuziosa indagine sulla qualità e veridicità dei contenuti. DigiCommON ha lo scopo di avvicinare scrittori o lettori verso la scrittura, l’informazione e la veridicità dei fatti. Non ha scopo di lucro, pertanto accetta contributi volontari a scopo sociale. Rappresenta un’opportunità per dare giusto valore, spazio meritocratico e visibilità ai nuovi talenti che si affacciano al mondo del giornalismo e della scrittura. É, dunque, una possibilità per tutti coloro che sono specializzati nel proprio settore, di ottenere maggior visibilità nella stesura e pubblicazione dei propri articoli attraverso questo blog comune.

Anthea De Luca

La Direzione

DigiCommON è un blog di moda ed attualità che ha lo scopo di pubblicare articoli ed informazioni aggiornate ed attinenti allo sviluppo tecnologico e culturale della società moderna. Nasce da un’idea e creazione della Dott.ssa Anthea De Luca, economista specializzata con Master di primo e secondo livello all’estero nel campo del Digital Marketing e Communication Strategies con un’attenzione particolarmente rivolta al settore del Luxury e Alta Moda.

Il Brand

DigiCommON ha al suo interno molteplici significati. Esso è rivolto ad un pubblico di lettori curiosi, intenditori, capaci di capire le dinamiche dello sviluppo tecnologico e sociale, ed è pertanto a disposizione di chiunque voglia condividere novità, aggiornamenti, attualità e cultura in continua evoluzione.

Il termine “Digi” sta ad identificare la sua identità DIGITALE, poiché gli articoli sono pubblicati esclusivamente all’interno del sito http://www.digicommon.com, non in forma cartacea.

L’appellativo “Comm” vuole invece riferirsi al termine COMMUNICATION, rivelando lo scopo del progetto, quale “comunicare” notizie, in base ad argomenti specifici rivolti alla società.

Il tasto d’accensione “ON” significa che il blog è sempre attivo, non ha limiti di ricezione di articoli, nè tantomeno limiti di visualizzazione.

Infine il gioco di parole “CommON” determina anch’esso l’identità del blog, quale la possibilità di appartenere a tutti e non solo ad una persona. DigiCommON è un blog condiviso con le persone che hanno la passione per la scrittura, per la verità, per la lettura e per le novità.

Il brand gode dei diritti di tutela del Copyright 2021 contro ogni forma di plagio. Tutti i diritti sono riservati.