DANNY WISE, la “Noblesse qui oblige”

DANNY-WISE-foto-articolo

Danny Wise è la stella dell’ ExtraLusso italiano nel mondo

DANNY WISE, la Maison dell’Haute Couture italiana, continua a catturare l’attenzione dell’Alta Società nei 5 continenti.

Fondata a Milano il 7 Giugno 1992 dall’omonimo Maestro di stile e di eleganza, siciliano di nascita ed ora divenuto “cittadino del mondo” del lusso e dell’high luxury, DANNY WISE è un punto di riferimento della genialità e magnificenza Made in Italy all’estero.

Le creazioni del celebre designer dell’Alta Moda, raffinatissimo Presidente e fondatore della Maison, Monsieur N.H. Danny Wise, riconosciute ed apprezzate in tutto il mondo dalle Star di Hollywood ai Principi e Principesse, offrono la possibilità di sognare ad occhi aperti.

Esse vantano la preziosità dei materiali di primissima scelta, l’attenzione minuziosa rivolta al più piccolo dettaglio e l’orgoglio di mantenere ancora vivi ed intatti quei valori di eterna bellezza dati da una visione elegante, raffinata, gentile, educata, curata, artistica e sofisticata della Donna e dell’Uomo senza tempo.

DANNY WISE, infatti, è per chi sa apprezzare tale visione e ne condivide la virtù.

Tale personalità del marchio si fonde con l’identità della Signora e del Gentiluomo che lo scelgono, poiché sintesi di valori positivi e ideali di bellezza anti conformisti, interamente dedicati all’Élite.

Il genio dietro al sontuoso brand, incarna alla perfezione l’ideale di Nobiltà: un Reale sul trono della Cultura e magistrale abilità, con la missione di guidare gli animi di chi l’osserva verso un mondo paradisiaco costellato di incanto e delicatezza in un contesto puro ed incredibilmente chic.

Danny Wise, l’artista a tutto tondo, ha voluto dedicare tutta la sua vita all’Arte e alla Moda per infondere nei cuori di chi l’ammirasse una sensazione di sublime attrazione. Infatti il suo passato da Top Model, tra i più famosi, lo ha ispirato a creare un mondo ideale di grazia, armonia e fascino e renderlo realtà.

Ad oggi è ed è stato tra gli Stilisti più ambiti dalle Celebrità, tra cui Jody Foster, Demi Moore, Elisabeth Taylor, Maraya Carey, Liza Minnelli e Joely Fisher. Vincitore di 4 Fashion Awards, ovvero gli Oscar della Moda, e più di 50 Premi Internazionali per le sue creazioni extra lusso. Danny Wise si distingue per la sua Collezione Haute Couture a suo dire “dedicata alle sognatrici, alle fortunate, raffinate, colte, che amano il Made in Italy, con la classe francese, lo sfarzo americano e la cromaticità mediterranea”.

Il suo successo lo ha portato ad aprite non solo il suo grande Atelier a Milano in Via Montenapoleone e una rinnomata Boutique a Caltanisetta, nella sua amata Sicilia, ma anche altri meravigliosi Ateliers a Beverly Hills, a Huston, a Dubai e a Mosca e punti vendita nei golf club ed alberghi tra i più lussuosi al mondo.

La sua discrezione è sinonimo di unicità, del vero Lusso. Le sue sfilate non vengono rappresentate alle manifestazioni ufficiali per scelta, ma sono riservate ad un pubblico elitario, colto, capace di comprendere il lavoro e la maestria che si nascondono dietro ciascun abito creato con cura, sensibilità ed ispirazione.

Intreccio di tessuti preziosi, alta sartoria e attenta ricerca delle tradizioni, con uno sguardo al futuro e un’attenzione particolare verso le più minuziose esigenze di una clientela internazionale di grandi estimatori dell’arte tessile, fanno della Maison DANNY WISE, il brand più sofisticato e di rapida ascesa verso l’Olimpo delle Arti del terzo Millennio.

di Anthea De Luca

Dott.ssa Anthea De Luca

Marketing and Communication Manager – Digital Content Manager